fbpx

Condizioni generali di vendita

MODALITA’ DI PAGAMENTO

On line: 

On line è previsto sia il pagamento alla consegna con POS (Carta di Credito o Bancomat) o contanti; sia il pagamento con Carta di credito o bancomat abilitate ai pagamenti online sia per consegna a domicilio che per ritiro in sede. Nel caso di pagamento on line, prima della consegna o ritiro della spesa, il Cliente, riceverà una mail in cui dovrà autorizzare l’accredito dell’importo definitivo della spesa sulla propria Carta di credito.

Mail o Telefono: 

  • Carta di credito o bancomat abilitate ai pagamenti online dei circuiti 
  • Pos (carta di Credito o Bancomat) o contanti al momento della consegna o del ritiro in sede

Consegna a domicilio Carta di credito o Bancomat, utilizzando un terminale POS in dotazione al personale Markal utilizzando esclusivamente una sola carta che copra l’intero importo della spesa. Qualunque sia la modalità di pagamento scelta, il pagamento sarà eseguito dal Cliente al ritiro della spesa. 


FATTURA

Per i Clienti privati non è prevista da parte di Makal Spa l’emissione ella fattura. Verrà emesso solo lo scontrino.

PREZZI E PROMOZIONI

Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente, il prezzo per unità di misura Euro/Kg per tutti prodotti a peso (VEDI PRODOTTI A PESO VARIABILE) mentre per tutti gli altri prodotti l’unità di misura potrà presentarsi a pezzi, confezione o colli).

Tutti i prezzi in visione sono comprensivi di IVA. L’importo calcolato a conclusione dell’ordine, non terrà conto di promozioni e/o aumenti o diminuzioni di prezzi successive o precedenti lo stesso.

I prezzi e le promozioni sono calcolati al momento della chiusura dell’ ordine.

Ad esempio i prezzi possono variare perché alcuni sconti e/o promozioni sono validi solo per un periodo di tempo limitato o potrebbero esserci delle promozioni esclusive del servizio on line.

Quindi se vengono salvati nel carrello dei prodotti in promozione e/o sconto ma l’acquisto reale viene eseguito in tempi diversi, i prezzi potrebbero subire delle variazioni. (es: promozione scaduta).

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO CONSEGNA A DOMICILIO O RTIRO IN SEDE

Markal Spa, si riserva la facoltà di sospendere il servizio, in caso di gravi inadempimenti da parte del Cliente (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: mancato pagamento della spesa effettuata, assenza ripetuta del Cliente al momento della consegna della spesa, non corretto utilizzo di modalità di effettuazione della spesa, mancato ritiro della spesa presso la sede).

RESI PRODOTTI E DIRITTI DI RIMBORSO

In caso di non conformità di prodotti tra quanto ordinato e ritirato dal Cliente o consegnato da Markal (ad eccezione VEDI PRODOTTI), lo stesso Cliente avrà il diritto di restituzione. L’acquirente dovrà, tramite telefono al 0572/30306 oppure tramite mail a vendite@markal.it, informare Markal Spa entro e non oltre 1 giorno dall’avvenuta consegna o ritiro.

Il Cliente potrà: a sue proprie spese, riportare presso la sede Markal il/i prodotto/i da restituire entro e non oltre 4 giorni lavorativi successivi alla consegna/ritiro, oppure, potrà: rendere il/i prodotto/i al personale Markal alla successiva consegna della spesa presso il proprio domicilio. Markal provvederà a rimborso l’importo corrispondente dei prodotti o alla sostituzione.

Quanto decritto ha validità per tutti i prodotti presenti nel Sito Markal.

Il rimborso al Cliente potrà essere effettuato da Markal Spa tramite Buono Spesa usufruibile nella spesa successiva e sarà al netto delle spese di consegna. Tale buono ha validità di un anno.

Fermo quanto sopra, il diritto di recesso da parte del Cliente non è consentito nel caso di:

  • prodotti confezionati e sigillati che siano stati aperti e/o danneggiati;
  • prodotti confezionati su misura o personalizzati (ad es. prodotti di carne fresca);
  • prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. prodotti alimentari freschi/congelati e deperibili come i prodotti di gastronomia);

RESPONSABILITÀ

Markal Spa garantisce il rispetto della catena del freddo ed, in generale delle norme di qualità relative ai prodotti. Inoltre, declina ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna o per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino (soprattutto qualora su richiesta del Cliente la consegna a domicilio avvenga all’interno dell’abitazione).

0

Inserisci il tuo CAP per sapere quando consegnamo nella tua zona